Digitech System Srl

Benvenuto nella community

Le funzionalità per la community in Zoho Support consentono di creare una potente community intorno all'azienda, continuando a fornire servizi ai clienti attraverso altri canali.

I clienti possono pubblicare 4 tipi di contenuti diversi nella community: idee, domande, problemi e discussioni. Ciascuno soddisfa esigenze specifiche.

Quando i clienti desiderano discutere un argomento, possono pubblicare una discussione nella community. È un ottimo modo per dialogare e collaborare.

Nella community i clienti possono anche rivolgere domande specifiche sull'azienda. È possibile rispondere direttamente alle domande, per conquistare la fiducia dei clienti. È anche possibile contrassegnare le domande come "con risposta", per organizzare al meglio la community.

I problemi sono le difficoltà che i clienti incontrano quando interagiscono con la tua azienda. Possono descrivere il problema esatto e fornire utili informazioni. È quindi possibile convertire il problema in una richiesta di supporto e tenere aggiornati i clienti sugli sviluppi.

Le idee dei clienti possono aprire nuove frontiere per le attività di business. È possibile consentire loro di condividerle nella community. Le idee possono essere votate dagli altri clienti, per sviluppare una community realmente democratica.

Per ulteriori informazioni su come configurare la community, visitare questa pagina.